La rassegna stampa di Perchè no, del 10.09.2013, martedì

10 Settembre 2013 in Rassegna stampa

Buono a sapersi

  1. I Paperoni non conoscono crisi: i mega-milionari sfiorano quota 200mila … e anche in Italia facciamo la nostra figura … Paperoni a prova di crisi In Italia aumentano i super-ricchi

  2. Debiti PA: entro il 15 settembre le PA devono comunicare i propri debiti sulla piattaforma telematica

Crisi

  1. Mutui: nuove regole Ue, niente più rischio subprime … fantastico! Da noi nonostante tutte le garanzie non ti fanno un mutuo neanche sparati mentre in altri paesi i mutui te li tiravano dietro. Ora gli altri saranno come noi … fino al prossimo crack finanziario!

  2. Decreto Scuola: attivati 26 mila posti per il sostegno … ma possiamo credere a questi numeri?

  3. Anche in Italia abbiamo i “paperoni” ma facciamo anche i conti con … Crisi, 11% italiani senza beni di prima necessità: dal riscaldamento alla carne

Noi siamo diversi

  1. Beatrice Lorenzin e il medico di Silvio preso al ministero … ma sarà veramente bravo!!!

Sindacato

  1. Palermo, istituto Cassarà statale? C’è la “beffa” per 100 docenti … sindacato fai da te?

  2. LA LETTERA DI MONTI A D’ALIA SUL DECRETO-STABILIZZAZIONI … avremmo bisogno di una classe politica coraggiosa e che dica come stanno realmente le cose!

  3. Orlando e le Partecipate Mobilità fra le aziendeComune, via alla mobilità tra i dipendenti delle aziende … non sarà un’impresa semplice ma almeno ci prova e si confronta!

Vergognatevi

  1. Non è un paese per giovani.

  2. Prestare meno e guadagnare di più. Il regalo alle banche nei tassi di usura … il sistema bancario è proprio dalla parte degli utenti! Chissà perchè quando entro in banca la prima immagine che mi viene in mente è quella di un pollo!