Stagione contrattuale alle porte? Se lo dice l’Aran Sicilia!, del 01.04.2014, martedì

2 Aprile 2014 in Noi non facciamo sindacato

 

Con una contrattazione bloccata dal 2010, e per alcuni anche dal 2006, con un FAMP (fondo per il salario accessorio del personale con qualifica non dirigenziale) che ancora non si capisce a quanto ammonterà, con un governo “muro muro con l’ospedale” e notoriamente a favore dei dipendenti della Regione, con la dirigenza che non vede un euro delle proprie indennità di funzione da mesi e mesi, cosa ti annuncia l’Aran Sicilia?

Che è pronta per avviare una stagione contrattuale e che sta già scaldando i motori … motori che per essere tenuti a pieni giri hanno però bisogno di carburante … ovverossia di 30 mila euro di salario accessorio per garantire la presenza pomeridiana e notturna di chi sarà chiamato a seguire estenuanti trattative che porteranno nelle tasche dei dipendenti regionali di ogni ordine e specie sostanziosi aumenti in grado di far passare loro la terza settimana e giungere alla quarta non troppo deperiti!

Si tratterà sicuramente di un pesce di aprile che ci hanno voluto tirare a noi di “Perchè no…” … figurarsi se l’Aran Sicilia avanzerebbe mai una richiesta del genere! O no?

mandrake