Politica regionale sicula, Rassegna stampa di Perchè no…, del 08.06.2014, domenica

8 Giugno 2014 in Cronache dal Governo

Selezionati per voi da Perchè no…

Che fine hanno fatto i fondi destinati ai centri commerciali naturali? … ma lo ha già chiesto all’assessore competente?

“Il problema non è Crocetta ma il clima d’odio Il commissariamento sarebbe il fallimento di tutti”” … Crocetta conosce altro clima?

Musumeci, offerta a Crocetta: “Diamo vita a una nuova fase” … tanto odio quindi non c’è!

Faraone: “Stop all’assistenzialismo sui precari” … ma quale è il ruolo di Faraone … parla per dare libero sfogo al suo pensiero o è titolare di un ruolo preciso insieme a tutto il circo Barnum del PD siciliano?

Quel che resta del Crocettismo … e dopo 18 mesi siamo già passati ai libri di storia!

Il 118 in Sicilia, in mille pagati per non lavorareIndagine della Corte dei conti sulle assunzioni del 118: nel mirino il passaggio dei 3.200 soccorritori alla Seus … e di loro Crocetta e compagni non se ne sono accorti?

Cantiere in anticipo, pagamenti in ritardo Così la burocrazia blocca un’impresa modello … una volta tanto la colpa non è della Regione … ma non c’è da esultare!

“Immobilismo al Parco dell’Etna” Sindaci sulle barricate … ma esattamente cosa contestano i sindaci … che poi sembrerebbe uno soltanto?

Patto Pd-Crocetta per il rilancio della giunta: un piano di riforme in sei mesi … finiranno per andare avanti così fino alla fine della legislatura e i siciliani li ringrazieranno!

Nomine dei manager della sanità siciliana: picciotti chi mala fiura! … ma gli hanno messo fretta … hanno lavorato così bene i commissari!

Termini, Crocetta annuncia: soluzione vicina, tavolo il 26 giugno … ma qualcuno crede ancora a quello che dice?

Sicilia, investimenti per oltre 2,4 miliardi … la notizia la dà Il Sole-24 Ore ma mi sarei aspettato cortei e fanfare per una notizia del genere … chissà cosa ne pensano i movimenti ambientalisti e naturalmente il tutto fa parte di una idea di Sicilia del futuro … quale?

 

Larmata-Brancaleone2