“Regioniamo … Sicilia!”, oggi un altro passo, del 10.02.2016, mercoledì

10 Febbraio 2016 in Eventi, Prima Pagina

image001

Anche oggi è stata una giornata intensa sul fronte della organizzazione della “Non Festa”. Continuano a pervenire proposte da parte di colleghi per performance musicali e non solo. L’amico Salvo Sposito e la sua associazione metterà a disposizione i servizi di animazione per i più piccoli.

Angela Antinoro ha proposto un evento per promuovere la cultura dell’affidamento familiare nella nostra città. Rita Maccarrone si è resa disponibile per interpretare versi e brani dei nostri autori. Daniela Lo Cascio e Franz Lazzaro si sono resi disponibili per curare la presentazione di alcuni eventi. Continuate a scrivere per proporre e proporvi … vedremo di dare spazio a tutti!

Cominciano ad arrivare alcune donazioni e questo ci lascia ben sperare, ma l’obiettivo “salvezza” lo abbiamo collocato a 20 mila euro e dobbiamo raggiungerlo prima della fine del mese di marzo in modo da far partire tutti gli ordini nel corso di aprile!

Confidiamo nel vostro aiuto … il conto corrente dell’Associazione “Perchè no…qualcosa si muove” è a vostra disposizione!

Grazie a tutti da Paolo Luparello e dal comitato organizzatore!

http://www.perchenosicilia.org/2016/02/09/come-si-puo-partecipare-a-regioniamo-sicilia-la-non-festa-dei-dipendenti-della-regione-siciliana/