La Lega Navale Italiana Sez. Palermo Centro sarà presente a Regioniamo Sicilia!
22 Aprile 2016 in Eventi, Prima Pagina
La Lega Navale Italiana Sez. Palermo Centro sarà presente a Regioniamo Sicilia!
La Lega Navale Italiana Sez. Palermo Centro sarà presente a “RegioniamoSicilia!” con due eventi.
Un primo evento si svolgerà nel primo pomeriggio di venerdì 6 maggio, presso il pontile della LNI (alla Cala). Si tratterà di un mini corso di iniziazione alla vela, della durata di circa 3 ore (14.30 – 17.30), articolato in una breve introduzione teorica ai principi della navigazione a vela e, condizioni meteo permettendo, una uscita in mare nel nostro splendido Golfo di Palermo. Tale iniziativa potrà essere fruita da circa 20/25 persone, le quali dovranno, necessariamente, sapere nuotare ed essere munite di scarpe con suola di gomma possibilmente chiara.
Il secondo evento si svolgerà sabato 7 maggio, dalle 18,00 alle 19,00, presso una delle botteghe dei Cantieri culturali, dove Roberto Tornatore, socio della Lega Navale e dipendente regionale, terrà un incontro per parlare di mare e di vela dal titolo “Navigare il mare a vela”.
Grazie agli amici della Lega Navale Italiana Sez. Palermo Centro!
Chi fosse interessato a essere inserito nel gruppo che parteciperà all’evento “mini corso di iniziazione alla vela” dovrà inviare una mail all’indirizzo associazione@perchenosicilia.org entro il 30 aprile p.v. Nell’oggetto della mail andrà scritto “mini corso di iniziazione alla vela”.
Se dovessero pervenire un numero di richieste superiore al numero di posti disponibili, sarà data priorità a chi risulta inserito nell’elenco dei donatori di Regioniamo Sicilia! E a chi avrà scritto prima.
Tags: Festa dei dipendenti, Vela
Commenti recenti