Regioniamo Sicilia 2017 si farà!, del 05.02.2017, domenica

5 Febbraio 2017 in Ci aiutate?, Prima Pagina

Regioniamo Sicilia 2017 si farà
ai Cantieri Culturali alla Zisa, a Palermo,
dall’11 al 16 giugno 2017, da domenica a venerdì.

 

Regioniamo Sicilia 2017 si farà!, del 05.02.2017, domenica

Care amiche, cari amici,
in settimana abbiamo ricevuto la notizia che ci sono stati concessi anche per quest’anno gli spazi dei Cantieri Culturali alla Zisa del Comune di Palermo. Sinceramente non ci speravamo più perché sono cambiate le regole per la concessione degli spazi, e a causa della prossima tornata di elezioni comunali. Avevamo già pronto un piano alternativo che avrebbe visto come location una sede di uffici regionali altrettanto bella e poco conosciuta. Ma la notizia giunta dall’Assessorato Comunale alla Cultura ci ha veramente fatto felici e adesso non ci resta che realizzarla questa seconda edizione di Regioniamo Sicilia 2017.
Per Regioniamo Sicilia 2017 abbiamo in mente alcuni cambiamenti dei quali vi renderemo conto nelle prossime settimane. Per ora la cosa certa è che la manifestazione si terrà dall’11 giugno, domenica, al 16 giugno, venerdì, a Palermo, negli stessi spazi che hanno ospitato l’edizione 2016.
Ci aspetta adesso un enorme lavoro per riuscire a offrirvi tantissime ore di eventi che andranno dall’intrattenimento culturale a quello musicale, con tante esposizioni di opere dei diversi artisti e artigiani che metteranno in mostra il proprio talento. Saremo lieti di ospitare anche le iniziative in campo sociale che vedono come protagonisti colleghi ed ex colleghi.
Qualsiasi cosa ritenete che sarebbe interessante fare conoscere proponetecela e vedremo di dare spazio a tutto, dalla creatività alla solidarietà.
Come vi ho già scritto, segnalateci tutti quei colleghi ed ex colleghi che ritenete sarebbero interessati a essere protagonisti di Regioniamo Sicilia. Ma non limitatevi soltanto ai colleghi ed ex colleghi, da quest’anno abbiamo deciso di fare una “contaminazione” e ospitare anche colleghi ed ex colleghi di altre Pubbliche Amministrazioni e che comunque siano interessati a partecipare alla nostra manifestazione ed entrare in contatto con il mondo di Regioniamo Sicilia.
Così come farò fino all’apertura della manifestazione vi ricordo che Regioniamo Sicilia è interamente finanziata con le donazioni di colleghi, ex colleghi e amici; vi esorto quindi a utilizzare uno dei mezzi che abbiamo previsto per farci pervenire le vostre donazioni o a rivolgervi ai componenti del comitato organizzatore dei quali al momento vi forniamo soltanto i riferimenti di Paolo Luparello, per conto di “Perché no…qualcosa si muove”, Beppe Trapani, per conto del CRAL Dipendenti Regione Sicilia, e Totò Aiello, per conto della Scodaf-Filippo Basile.
Grazie per quello che farete!
Un abbraccio a tutti voi

Paolo Luparello

— — — — — — — —
Vuoi contribuire alla realizzazione di Regioniamo Sicilia 2017?

Vi ricordo che “Perché no…qualcosa si muove”, associazione senza fine di lucro, è la principale promotrice della manifestazione “Regioniamo Sicilia” per realizzare la quale fa ricorso “esclusivamente” alle donazioni di colleghi, ex colleghi e amici. Se vuoi darci una mano, il nostro Iban è 

 IT 10 O 02008 04615 000102631086

intestato all’Associazione

Oppure consulta la sezione http://www.autofinanziamento.it/perche-no-qualcosa-si-muove/  nella quale scoprirai altre modalità per aiutarci a raccogliere quanto servirà per offrire anche a te tante ore di cultura, spettacolo e tempo da trascorrere insieme. E’ ben accetto anche il contributo di idee che ci vorrete inviare per fare di Regioniamo Sicilia la nostra manifestazione di cui essere orgogliosi! Grazie

Attuale fondo a disposizione 550 €
— — — — — — — —