Io la penso così, di Fedro, del 28.06.2017, mercoledì

28 Giugno 2017 in Noi la pensiamo così, Prima Pagina

Io la penso così, di Fedro, del 28.06.2017, mercoledì

La Regione chi? Potremmo essere più precisi e cercare di far capire se la responsabilità è da attribuire ai funzionari dell’Amministrazione regionale o se ci sono decisioni politiche che hanno fatto sì che sia passato tutto questo tempo senza che si sia provveduto a far aprire le nuove farmacie? Ma gli attuali titolari di farmacie cosa ne pensano di queste ulteriori 222 nuove farmacie, sempre che un giorno vedranno la luce?

Evviva la politica del c….! Tutti a cercare il santino magico dietro il quale i soliti noti possano continuare a fare quello che hanno fatto in tutti gli anni passati, nulla per il popolo e molto per i poltronisti. Il programma poi si vedrà, tanto servirà soltanto per quegli allocchi che ancora credono che questi personaggi proveranno a fare quello che promettono.
Prima costruite un programma. Dichiarate quali obiettivi intendete raggiungere. E poi, solo poi, individuate la figura politica che meglio può realizzare quel programma! Finiamola con queste pagliacciate. Serve gente che ne capisca di amministrazione pubblica e che conosca gli squali che si aggirano attorno a Palazzo d’Orleans!

Condividi