Riprendiamo gli incontri di “Perchè no…”, del 11.01.2018, giovedì

11 gennaio 2018 in Prima Pagina

Care amiche, cari amici,
l’associazione “Perchè no…qualcosa si muove”, di cui ho il piacere di essere il presidente, ha realizzato in questi anni una serie di iniziative tra le quali la più stimolante è stata certamente “Regioniamo Sicilia 2016″ e Regioniamo Sicilia 2017”, grazie anche alla collaborazione di tanti amici e amiche che hanno fatto parte del comitato organizzatore e di altre centinaia di amiche e amici che hanno donato qualcosa per sostenerne i costi di realizzazione.
Oggi Regioniamo Sicilia potrà contare sulla omonima neo costituita associazione “Regioniamo Sicilia” della quale il presidente è Beppe Trapani e in cui io ho il ruolo di vicepresidente.
Cosa farà adesso “Perchè no…qualcosa si muove”?
Proverò a riprendere il percorso intrapreso sin dalla sua costituzione e proverò a organizzare una serie di incontri nell’ambito dei quali affrontare tematiche di interesse generale o particolare e soprattutto incontrare persone che hanno qualcosa da dire.
Proprio da questo genere di incontri è nata l’idea di Regioniamo Sicilia e a questo genere di incontri voglio tornare per trovare nuova linfa, anche per il contributo che “Perchè no…qualcosa si muove” vuole dare a “Regioniamo Sicilia 2018”.
Invito i destinatari di questo invito a suggerire i temi da affrontare negli incontri che andremo a programmare e spero di riuscire a proporre il primo incontro entro la fine di gennaio 2018.
Grato per la vostra collaborazione!

Un abbraccio
Paolo Luparello

Condividi