Regioniamo Sicilia 2017

Regioniamo Sicilia 2017 possiamo considerarlo un festival della cultura e dell’impegno sociale promosso da un gruppo di lavoratori dell’Ente Regione Siciliana che vuole provare a far uscire questa categoria di lavoratori dal clichè, che a torto o a ragione, gli è stato cucito addosso, ma questa è la finalità ultima della manifestazione.
Anche se provocatoriamente Regioniamo Sicilia ha come sottotitolo “La Non Festa”, Regioniamo Sicilia è una festa a tutti gli effetti e solo chi parteciperà avrà modo di rendersene conto.

[slideshow category=’pages_page_category_4′ random=’0′ width=’533′ height=’400′ fullwidth=’1′ timeout=’5′ speed=’2′ fade=’flipHorz easing=’easeInQuad” show_navigation_arrows=’1′ navigation_pager=’buttons’ box=’true’ align=’aligncenter’  overlay=’all’ overlay_fx_sel=’content’ overlay_fade=’fade’ overlay_style=’fancy’0]

Anche quest’anno il concorso “Sicilianamente” – Cartoline di Sicilia vedrà la cerimonia di premiazione all’interno di Regioniamo Sicilia.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà far pervenire le proprie opere entro il prossimo 15 maggio.

A Regioniamo Sicilia tutti saranno protagonisti, non soltanto sarà protagonista chi esporrà le proprie opere o chi si esibirà in eventi di recitazione, canori o musicali, ma anche chi collaborerà per far funzionare il “villaggio” di Regioniamo Sicilia che anche per il secondo anno verrà realizzato all’interno dei Cantieri culturali alla Zisa messi a disposizione dal Comune di Palermo.

Ingresso libero, premettiamo subito che per partecipare a Regioniamo Sicilia e per assistere a tutti gli eventi non si paga alcun biglietto. Chi lo vorrà potrà elargire una piccola donazione al box dell’Organizzazione, presente al villaggio,  presso il quale saranno disponibili i programmi della manifestazione e alcuni gadget. Facciamo infatti presente che la manifestazione è interamente realizzata con le donazioni dei dipendenti ed ex dipendenti della Regione Siciliana e degli enti collegati e degli amici di Regioniamo Sicilia. La manifestazione non usufruisce, per scelta, di alcun contributo pubblico proprio perchè è un dono offerto dai lavoratori della Regione Siciliana.

SOSTIENICI

Se volete contribuire al finanziamento delle attività di “Perchè no…qualcosa si muove” potete farlo con una donazione tramite un bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione senza scopo di lucro “Perchè no…qualcosa si muove” presso Unicredit Agenzia 22115 Palermo Terrasanta Coordinate bancarie IBAN IT10O0200804615000102631086 oppure contattando Paolo Luparello al 3277411115 oppure tramite la nostra pagina sulla piattaforma di Autofinanziamento.it clicca su http://www.autofinanziamento.it/perche-no-qualcosa-si-muove/ e anche facendo acquisti on line ci potrai dare una mano! Grazie

http://www.perchenosicilia.org
http://www.perchenosicilia.org/lanonfesta
associazione@perchenosicilia.org