Governicchi dei nostri giorni, del 03.08.2014, domenica

3 Agosto 2014 in Cronache dal Governo

 Un paio di voci fuori dal coro … Coni, D’Antoni: “Giunta Crocetta nella giusta direzione” … “Niente tagli al Teatro Massimo Grazie a Crocetta e Stancheris” … detto questo torniamo alla normalità … ma quando se ne va?

… Crocetta ora sfida l’Udc: “Se non ci sta può anche uscire dalla giunta” … shame

… “D’Alia vuol farmi litigare col Pd No ai colpi di teatro” …

… “Il tentativo di golpe e i cretini che non capiscono Abbiamo salvato la Sicilia e sconfitto il malaffare” …

… Ars/ Tutti i contributi della Tabella H atto primo (leggere allegato 1) …

… Crocetta: “E’ vero, questa finanziaria non fa sognare” …

… D’Alia: “Manovra pietosa” …

Siamo arrivati agli insulti … cretino … imbecille … parliamo sempre di governatori e di ex ministri quindi il tono è da oratorio … ci sarà un excalation?

Obiettivamente non deve essere piacevole trovarsi nella situazione di chi ha voluto un candidato, lo ha visto eleggere, lo ha visto estrometterlo e dopo di che ha assistito a un sistema di governo fatto di annunci, di marce indietro, di leggi impugnate, di macelleria sociale senza fare macelleria sociale, e di tanto altro ancora che avrebbe certamente fatto saltare i nervi ai più … un cretino è propria roba da sversamento di bile con educazione! E i siciliani? Non vedendo come poter passare alla storia per il buon governo sta forse provando a passare alla storia per aver provocato i “nuovi vespri siciliani?