Rinvio – La Sicilia che vogliamo … ci incontriamo il 14 dicembre!

8 Dicembre 2015 in Contributo, Prima Pagina

11.12.2015, venerdì – A causa di un sopraggiunto impegno di lavoro il prossimo incontro è rinviato a gennaio 2016! Buone festività di fine anno a tutti gli amici di “La Sicilia che vogliamo” 

Lunedì 14 dicembre 2015, dalle 17,30 alle 19,00, un altro incontro di “La Sicilia che vogliamo” … se volete partecipare al progetto politico che conto di portare avanti siete i benvenuti! Se siete interessati scrivete a fedro.luparello@gmail.com e vi informerò sulla caffetteria del centro di Palermo presso la quale ci incontreremo!

Quello del 14 dicembre sarà l’ultimo incontro del 2015 e sarà anche l’occasione per un brindisi augurale per le prossime festività!

Parlare di politica di questi tempi non è facile e gli spazi per chi non è organico ai principali partiti e movimenti sono molto ridotti. Ma se non si vuole dover scegliere tra il meno peggio o arroccarsi in un isolamento che lascia libero il campo ai professionisti del consenso e delle promesse facili, si deve provare a mettere in campo un progetto politico diverso, portato avanti da donne e uomini competenti che mettono al centro il bene comune. Se non ci vogliamo rassegnare, il progetto politico che vi propongo è “La Sicilia che vogliamo” … un modo diverso di immaginare il futuro della Sicilia fatto di valorizzazione del capitale umano e delle risorse di cui la Sicilia dispone. Parliamone e insieme troveremo le ragioni di un percorso comune … basato su valori condivisi e su progetti semplici e concreti. Al prossimo incontro e fin da adesso l’augurio per delle serene festività!