News istituzionali, del 18.03.2016, venerdì
18 Marzo 2016 in News istituzionali
-
Una selezione dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 18 marzo 2016, venerdì
-
Sommario news da www.regioni.it n. 2904 – giovedi 17 marzo 2016
-
Newsletter FPA NET N° 435 del 17 marzo 2016
_______________________
Una selezione dalla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 18 marzo 2016, venerdì
-
LEGGE 17 marzo 2016, n. 3.
Disposizioni programmatiche e correttive per l’anno 2016. Legge di stabilità regionale, pag. 2
Supplemento ordinario n. 1 alla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA (p. I) n. 12 del 18 marzo 2016 (n. 9)
-
LEGGE 17 marzo 2016, n. 4.
Bilancio di previsione della Regione siciliana per l’esercizio finanziario 2016 e Bilancio pluriennale per il
triennio 2016-2018
Supplemento ordinario n. 2 alla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA (p. I) n. 12 del 18 marzo 2016 (n. 10) (non pubblicato)
PRESIDENZA
Incarichi attribuiti e compensi corrisposti a componenti di commissioni, comitati, consigli e collegi operanti nell’Amministrazione regionale (art. 1, comma 8, legge regionale 11 maggio 1993, n. 15).
Supplemento ordinario n. 3 alla GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA (p. I) n. 12 del 18 marzo 2016 (n. 11)
______________________
-
Sommario news da www.regioni.it n. 2904 – giovedi 17 marzo 2016
Mattarella: più unito è il Paese, migliore sarà la crescita
Rossi: sanità, abolire la libera professione intramoenia
Veneto avvia negoziato con Governo per l’autonomia
Vitalizi: Chiamparino, le Regioni li hanno aboliti
Cucina italiana di qualità: firmato protocollo alla Farnesina
Liguria: Rixi alle Regioni, autorità portuali siano S.p.A. pubbliche
______________________
Editoriale
Spid: che cosa manca per garantirne il successo
di Nello Iacono, Stati generali dell’Innovazione e Alessandro Longo, direttore responsabile
Occorre rapidamente uscire dalle discussioni dei soli “addetti ai lavori” ed essere consapevoli del salto culturale e organizzativo necessario. Rapidamente. Perché tecnicamente siamo partiti bene, ma non basta. Come emerge dai tanti contributi del nostro speciale dedicato al Sistema Pubblico di Identità Digitale, sono ancora tanti infatti i tasselli che dovranno andare a posto, per assicurare un successo a questo progetto. Spid è una infrastruttura fondamentale per diffondere il digitale tra cittadini e imprese. Ma è anche un “mai tentato prima” in Italia e dai caratteri rivoluzionari

Commenti recenti