Personale cercasi, del 03.07.2013, mercoledì

3 Luglio 2013 in Personale cercasi

 

Postazioni dirigenziali vacanti:
  1. Dipartimento della Funzione Pubblica e del PersonaleD.D.G. n° 4039 del 01.07.2013  –  Posti dirigenziali vacanti … nel decreto sembrano essersi dimenticati di citare le concertazioni con le organizzazioni sindacali … sempre che le abbiano fatte! Tutte le postazioni dirigenziali sono disponibili … in bocca al lupo!
  2. Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti  … tante strutture intermedie e uob su Palermo e in giro per la Sicilia!
  3. Dipartimento per le Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico … si assegna l’area affari generali!
  4. Dipartimento del Lavoro, dell’Impiego, dell’orientamento,dei servizi e delle attività formative … un servizio a disposizione!

Tante offerte di incarichi dirigenziali ma di quattrini ancora non se ne parla. Chi oggi ha un contratto individuale vigente o chi ha avuto attribuito un incarico dirigenziale non sa quando prenderà la propria indennità … ma è così difficile o c’è la precisa volontà di non erogare un euro ai dirigenti … naturalmente lo stesso non dicasi per i dirigenti generali e per il personale inquadrato negli uffici di gabinetto … loro lavorano!