Cose del governo regionale, Rassegna stampa di Perchè no…, del 10.07.2014, giovedì

10 Luglio 2014 in Cronache dal Governo

Prezzi gonfiati e gare fuori controllo, lo scandalo degli acquisti costa alla Regione 30 milioni … e come mai non è stato il presidente Crocetta a denunciare tutto questo? A proposito … ma si tratta di uno scoop di Repubblica? teste_saracene

Cantieri di servizio Crocetta: “Al via i progetti” … ma sono quei progetti che avrebbero dovuto dare una mano (leggasi anche “tozzo di pane”) a 20 mila nullatenenti e facenti oltre un anno fa? Certo che se per sbarcare il lunario avessero dovuto aspettare a Crocetta …

Forestali in protesta: “La Regione ci faccia tornare subito al lavoro” … solito tempismo sotto il governo Crocetta … a luglio ancora si parla di far partire l’antincendio … ce la faremo per Natale?

“Il nuovo governo entro la fine di luglio Bisogna rompere la continuità con Lombardo” … proprio quello che ci vuole … un nuovo Governo … sarà il terzo, anche l’ultimo?

Franco Piro: “L’accordo finanziario Crocetta Renzi? Il governatore ha scelto l’uovo oggi invece della gallina domani” … ma questo non lo diciamo a Crocetta!

E ogni tanto un atto di grande respiro … Fondi europei 2014-2020 Primo via libera in giunta … ma quanto c’è del Governo in questo programma?