Il sito della “Non Festa” è in linea! Aiutaci ad alimentarlo!, del 18.03.2016, venerdì

18 Marzo 2016 in Eventi, Prima Pagina

Da alcuni giorni è in linea il sito web di “Regioniamo Sicilia! La Non Festa dei dipendenti della Regione Siciliana”!

All’indirizzo http://www.perchenosicilia.org/lanonfesta/  troverai tutte le informazioni su chi siamo e cosa faremo.

Aiutateci a farvi “La Non Festa” … con suggerimenti, consigli, proposte e naturalmente con le vostre donazioni, piccole o grandi che siano!Locandina qcode

Chi volesse contribuire a sostenere i costi della “Non Festa” lo potrà fare attraverso il mezzo che preferiamo, che è quello per il tramite di un bonifico bancario IBAN:IT 10 O 02008 04615 000102631086 all’ASSOCIAZIONE “PERCHE NO…..QUALCOSA SI MUOVE” composta da dipendenti ed ex dipendenti della Regione Siciliana e di cui è presidente Paolo Luparello.

Sarà anche possibile effettuare le donazioni rivolgendosi a Totò Aiello presso la Scodaf Filippo Basile società cooperativa in Via Aleardo Aleardi 18 – 90145 Palermo (alle spalle dell’ex Motel Agip). La Scodaf è la più grande cooperativa di mutua sovvenzione tra i dipendenti della Regione Siciliana e Totò
Aiello è anche il vice presidente dell’Associazione “Perchè no…qualcosa si muove” oltre che essere presidente della Scodaf.

Altri fiduciari sono stati attivati … Vincenzo Albamonte al Dipartimento Funzione Pubblica, Beppe Trapani all’Assessorato Salute, Luigi Ventimiglia all’Assessorato Istruzione e Formazione professionale e anche Paolo Luparello all’Assessorato dell’Economia.

Aiutateci … vediamo di fare qualcosa di straordinario! Cartolina Reg Sic qcode