Otto giorni di “Non Festa”, la proposta per il 2017, del 20.07.2016, mercoledì

20 Luglio 2016 in Eventi, Prima Pagina

Regioniamo Sicilia Banner
 

Otto giorni di “Non Festa”, la proposta per il 2017, del 20.07.2016, mercoledì

A settembre chi vorrà continuare l’avventura di Regioniamo Sicilia tornerà a incontrarsi.Luparello e chinotto ai Cantieri

La proposta che sottoporrò al comitato organizzatore 2017 prevederà otto giorni di eventi, da domenica a domenica. Ci sarà spazio per lo sport, per gli incontri con le scuole, per far conoscere aromi e sapori di Sicilia, e soprattutto per i tanti talenti e passioni che colleghi ed ex colleghi, e loro parenti o affini, vorranno far conoscere ai visitatori di “Regioniamo Sicilia”, la Non Festa della Regione.

Faremo tesoro dell’esperienza 2016. Lavoreremo per migliorare l’organizzazione del villaggio della Non Festa, ma soprattutto vorremo provare a far conoscere “Regioniamo Sicilia, la Non Festa della Regione Siciliana”, a quanti più potenziali protagonisti della manifestazione.

Naturalmente la base di partenza sarà quella dei protagonisti dell’edizione 2016. Chiederemo loro se vorranno partecipare all’edizione 2017. Speriamo che in tanti di loro vorranno esserci, così come speriamo che anche chi non ha saputo di Regioniamo Sicilia 2016 o ha preferito non partecipare possa decidere di partecipare.

Chi pensa di partecipare all’edizione 2017?

Vi ricordiamo che ci sarà bisogno di volontari per l’organizzazione e di protagonisti per i tanti eventi che realizzeremo in Regioniamo Sicilia 2017 … fatevi avanti … parliamone!

A presto!