Cronache dal Governo, del 01.07.2013, lunedì
2 Luglio 2013 in Cronache dal Governo
- Siracusa-Gela, l’annuncio: “Sì ai lavori di completamento” … ma tra esattamente quanti mesi o anni questo intervento si tradurrà in posti di lavoro? Che l’opera sia utile e necessaria non ci sono dubbi ma sarebbe altrettanto utile e necessario che si desse anche in cronoprogramma dei progetti … altrimenti è la solita propaganda!
- Sanità, saranno chiusi tre punti nascita … è un merito o un demerito? Chissà cosa ne pensa il presidente!
- Province, i commissari tagliano i privilegi … ma in cosa consisterebbero esattamente i privilegi?
- Vertice di maggioranza “Più sinergia governo-Ars” … ma esattamente cosa hanno deciso … oltre innovare tutto il sistema normativo che regge i rapporti tra governo-politica e amministrazione senza neanche un rigo di una nuova legge?
- Assostampa e Ordine all’attacco “Crocetta non dica bugie” … danno del bugiardo al presidente? Cose dell’altro mondo! Questa querelle mi fa sorgere una domanda … ma com’è che i giornalisti continuano ad attaccare gli sprechi e i privilegi di tutti e poi, in un momento drammatico come quello che si sta vivendo, immaginano che la P.A. debba considerare prioritaria la spesa per la comunicazione?
- Il M5S contro i capi di gabinetto: “Revoche perché nomine irregolari” … ma tu guarda di che cosa si sono accorti! Una illegittimità del presidente Crocetta e del suo governo! Ma in questi mesi hanno avuto modo di accorgersi soltanto di questo … sempre che il decreto che loro citano non sia stato superato da una qualche norma intervenuta dopo il 2001?
Commenti recenti