Solidarietà al collega accoltellato … aspettando quella del Governo regionale, del 10.10.2013, giovedì

Ottobre 10, 2013 in Vergognatevi

L’episodio è successo lo scorso martedì pomeriggio ma la stampa on line ne ha dato notizia soltanto oggi …

… e forse la notizia non è ancora arrivata nelle stanze del governo regionale che sicuramente non farà mancare un messaggio di solidarietà al dipendente della Regione Siciliana che si è opposto alle vessazioni di un “posteggiatore abusivo” che ha “privatizzato” il parcheggio privato nella disponibilità del Dipartimento!

Ci rendiamo conto che il governo è troppo impegnato sul fronte dell’antimafia e dei delitti contro la Pubblica Amministrazione ma un riconoscimento a chi si oppone nel quotidiano, senza clamore, a tanti piccoli gesti delittuosi nell’esercizio del proprio lavoro è quello che si aspetterebbero i dipendenti della Regione e che si aspetterebbe la nostra Associazione!

Al collega, e ai suoi familiari, la solidarietà della nostra Associazione!

Per la cronaca … il posteggiatore abusivo agli arresti domiciliari ha già un sostituto … scommettiamo che tra 5 mesi tornerà il “titolare”?