Cronache dal Governo, del 09.07.2013, martedì
9 Luglio 2013 in Cronache dal Governo
- Sbloccati i fondi Ue, Crocetta: “Anticipiamo noi per cantieri e lavoro alle imprese” … quante volte abbiamo letto di questi numeri e di questi progetti? E poi, qualcuno parlava di problemi di liquidità alla Regione … da dove li dovremmo prendere questi soldi?
- Appalti e metodo Giacchetto, Crocetta: “Regione sarà parte civile” … figurarsi! C’era bisogno di dirlo?
- Sparma: «È vero, Giacchetto mi pagava» … i giornalisti parlano di burocrati coinvolti ma i nomi che spuntano in questo articolo sono quelli di due dirigenti generali esterni all’Amministrazione. Uno dei due però prende decisamente le distanze e minaccia querele … E Patrizia replica: “Nessun invito a cena” … “Monterosso, solo illazioni Pip e imprese, ecco i soldi” … ma sulla Monterosso il presidente ci mette la mano sul fuoco! Qualcuno potrebbe dire … “due pesi e due misure” … come nel caso della vicenda di un presunto viaggio in Canada di una delegazione “madonita” … ma il presidente, e la sua “intelligence” deve sapere il fatto suo!
- Crocetta convoca i direttori “Fondi Ue, stiamo accelerando” … si riuniranno anche per Santa Rosalia? Magari non a Palermo … giunta allargata alla Quisquina?
- Nuova consulenza alla Regione Esterni, spesi 285 mila euro … con la crisi che incombe vorreste che il governo ne facesse a meno?
- Cisl Fp: “Alla Regione è il caos Basta con i proclami, ora i fatti” … e qualcuno prova a dire che il re è nudo!
- Giunta, Picciolo: “Rimpasto a settembre” … mentre qualcun’altro prova a rinvigorire il tormentone!
- “Vogliamo spendere tutti i fondi Non pagheremo errori passati” … lui vorrebbe ma sono gli altri che remano contro!
Commenti recenti