Busalacchi for president!, del 10.07.2013, mercoledì

10 Luglio 2013 in Post ad hoc

 
Sotto il titolo … La “Guerra santa” di Crocetta contro i regionali di Francesco Busalacchi (10/7/2013) … su LinkSicilia è stata pubblicata  una lettera dell’ex direttore regionale Francesco Paolo Busalacchi ( e dovrebbe essere proprio lui visto il tenore e il contenuto della lettera).
Busalacchi, unitamente a qualche altra figura, è rimasto un mito sul quale qualcuno può non essere d’accordo ma è indubbio che figure come la sua non se ne vedono tante ai nostri giorni.
Nel merito della “lettera” credo che sia ineccepibile e mi piacerebbe che il dott. Busalacchi, e altre figure storiche del passato più o meno recente della nostra Regione, possa scoprire la nostra associazione e magari dare il suo contributo in uno dei prossimi incontri che organizzeremo per affrontare i tanti temi che stanno a cuore ai dipendenti ed ex dipendenti della Regione.
Personalmente non mi sento di auspicare la immediata cessazione della presente legislatura, anche perchè non ne vedo neanche lontanamente i presupposti considerato l’attaccamento allo scranno dei deputati regionali … con qualche rara eccezione, quanto piuttosto una presa d’atto del fallimento dei primi 100, 200 e anche 300 giorni di governo che porti l’inquilino di Palazzo d’Orleans a una correzione di rotta. Mi rendo conto che il personaggio Crocetta  è quello che è, ma per il bene della Sicilia chissà che non si ravveda … come diceva qualcuno … solo gli stupidi non cambiano mai idea!
Complimenti ancora al dott. Busalacchi e soprattutto grazie per l’attestato di stima che ha attribuito alla tanto bistrattata categoria e di cui anch’io mi sento destinatario pur non avendo mai lavorato con lui.