Noi siamo diversi, del 06.08.2013, martedì

6 Agosto 2013 in Noi siamo diversi

 

  1. Caltanissetta, Intimidazione a Cicero commissario dell’Irsap … nella peggiore tradizione siciliana si ricorre alla intimidazione per cercare di ottenere quello che non si può ottenere con la forza della legge. Ma ai giorni nostri ci sono degli strumenti ancora più vili per intimidire e che non sono soltanto il recapitare una busta con dei proiettili o la testa di un animale. Ci riferiamo per esempio a un certo tipo di “dossieraggio” oppure ad alcuni commenti rigorosamente anonimi con i quali si butta fango su chi la pensa diversamente o su chi disturba “il manovratore”. Per cambiare la nostra terra “la moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni minimo sospetto” … soltanto così nessuno potrà avere più alibi!

  2. Muos, revoca della revoca. Presentata denuncia contro dirigente …sarà un dirigente generale o un semplice dirigente il destinatario di tale denuncia? Anche lì, è una questione di “fortuna”: ci sono dirigenti che, al massimo, rischiano una brutta figura (che, magari, passa pure inosservata ai più) e altri, invece, che devono pagarsi gli avvocati e sperare che siano bravi…

  3. Formazione/ Per la bella Nelli due piani e due mansarde, cucina in muratura e bagno con vasca idromassaggi… hai capito, la Guardia di Finanza!