Crocetta fa politica … e che politica!, del 05.12.2013, giovedì
5 Dicembre 2013 in Cronache dal Governo
-
La Regione s’indebita per pagare altri debiti: i conti non tornano … qualcuno si interroga del perchè un nuovo mutuo stanti i risparmi che il Governo Crocetta afferma di avere determinato … i conti non tornano … appunto! Ma si comincia a capire a chi serviranno i soldi … Ddl salvaimprese, più di 10 milioni a Siracusa A Gela poco meno di Palermo … anche questo è favoritismo?
-
“Basta demagogia in tv” I deputati contro Crocetta … tutto può dire e tutto può fare il Crocetta … basta che non tocchi l’ARS … l’ARS è sacra!
-
“Alcuni commissari delle Asp hanno lavorato bene” La selezione è un bluff, tornano in corsa i “bocciati” … qualcuno dimentica che “Crocetta può” e la Borsellino non perde occasione per affermarlo!
-
La Regione stanzia 900 milioni per la proroga dei precari … la domanda sorge spontanea … ma se non si riescono a trovare i soldi per pagare le utenze di alcuni uffici regionali dove hanno trovato sti 900 milioni di € (perchè si parla di euro … vero?) per pagare i precari degli enti locali? Tutti i questuanti di “mamma regione” a leggere queste notizie si convincono che alla Regione c’è il pozzo senza fondo in fondo al quale basta “ravanare” e vedi quanti soldi saltano fuori!
-
Ma il presidente non si occupa soltanto di soldi … fa anche politica … Crocetta tifa Cuperlo: ”E’ lui la vera novità” … salvo poi vederlo, riferiscono alcune fonti giornalistiche, alla kermesse palermitana di Renzi … Crocetta può!
Commenti recenti