Governo Crocetta, capacità e competenza … chi le ha viste?, del 26.01.2014, domenica

26 Gennaio 2014 in Cronache dal Governo

 

E’ chiaro il tentativo di voler addossare le responsabilità di un non governo dell’emergenza finanziaria della Regione ad altri … nella fattispecie al Commissario dello Stato.

Ma se il Governo è così convinto del fatto suo, perchè non promulga la legge così come è stata votata dall’ARS senza tenere conto dei “tagli” del Commissario dello Stato? La Corte Costituzionale dirà di qui a qualche anno chi aveva ragione e tutti vivranno felici e contenti. Certo se poi la Corte dovesse dare ragione al Commissario qualcuno sarebbe chiamato a mettere mano al portafoglio ma trattandosi di alcune centinaia di milioni di € saranno di difficile “esigibilità”!

Il Governo continua ad assumere un comportamento irresponsabile e nelle censure del Commissario ci sono certamente degli atti “arbitrari” ma tanti altri gridano proprio vendetta nei confronti di chi ha proposto le norme e di chi le ha votate … entrambi autori di un totale disconoscimento delle norme!

E poi, non era Crocetta che diceva di avere tagliato miliardi di sprechi e ruberie … dove sono andati a finire quei soldi?

Purtroppo è troppo comodo fare qualche denuncia e lanciare qualche proclama … per governare si devono avere capacità e ci si deve circondare di persone competenti … chi ha visto le une e le altre!

  1. Crocetta paventa disordini E Aronica: “Ne rispondi tu…”

  2. Caos Finanziaria, stop a manovra-bis Crocetta: “Vado da Letta, la Sicilia esplode”

  3. Le accuse di Crocetta e Bianchi al commissario dello Stato? Inconsistenti e deliranti

  4. Il governo tecnico finisce ko