Aria di europee?, del 05.04.2014, sabato

5 Aprile 2014 in Aria di europee

 

Chissà perchè questo interesse a candidarsi. Comunque fa piacere vedere con quanta abnegazione dei nostri concittadini decidono di farsi carico dei problemi della comunità, pronti ad andare a perorare le nostre cause … pur di potersi cimentare in queste imprese sono disposti a tutto, come si può arguire leggendo alcuni articoli!

Formazione, Crocetta show, adesso s’inventa un Elenco “B”. Nuove assunzioni in campagna elettorale? … sarà stato sicuramente frainteso!

“La questione delle Europee distinta dal rimpasto” … e che c’era dubbio! Crocetta non confonderebbe mai le due cose … vero?

Da Forza Italia ai dem, l’alleanza che difende i Pip a “reddito alto” … fino a ieri a votare la legge che prevede il taglio e adesso la vorrebbero abrogare … è proprio vero “La Regione è la casa di Gesù … cu trase unnesce chiù”!

Europee, i Drs al Pd: “Inserite Lumia in lista” … se lo dicono i DRS!

“Nessun braccio di ferro sui 7mila professionisti” … i 7 mila sarebbero quelli della formazione professionale. Mi piacerebbe capire cosa fanno tutti questi professionisti da quando il duo Crocetta-Scilabra ha preso in mano il settore … qualcuno lo sa?

Passato il 25 maggio speriamo che si mettano a lavorare sul serio … o ci dovremo preparare alle prossime elezioni regionali?

ueflag