Le spigolature di Perchè no, del 21.04.2015, martedì

21 Aprile 2015 in Prima Pagina, Rassegna stampa

Partecipate che passione … a spese di chi? … Partecipate degli enti locali, Istat: “Il 32% in perdita, rosso totale da 1,1 miliardi”Angolo di Giovi

Non sono un giustizialista … ma di queste sentenze se ne dovrebbero avere di più … molte di più … o no? … De Luca condannato, le motivazioni: “Nominò il suo uomo per dargli più soldi”

Ripeto … non sono un giustizialista … ma chi sbaglia, forse sapendo anche di sbagliare, dilapidando risorse pubbliche merita questo e altro! … Cinque condanne per il crac Amia Quattro anni a Galioto e Colimberti

Ma naturalmente la colpa non è di Crocetta e dei suoi tre governi in due anni … Fondi Ue, la commissaria Cretu: “Preoccupati per i ritardi in Sicilia”

Ma in Sicilia le devono fare per forza le primarie … visti i risultati? … Crisafulli vince le primarie, il Pd lo stoppa. Lui: “Renzi non mi vuole perché peso 120 chili”

Osservazioni per larga parte non pertinenti … ma l’incremento di alcuni capitoli non ha ragione di essere … e se facessimo un libro “nero” dei veri sprechi del Governo regionale? … Tagli e lacrime, ma non per tutti Le oasi felici del bilancio