Regioniamo Sicilia 2016, la Non Festa, non è ancora finita!, del 07.09.2016, mercoledì

8 Settembre 2016 in Ci aiutate?, Prima Pagina

Regioniamo Sicilia Banner

 

 

 

Regioniamo Sicilia 2016, la Non Festa, non è ancora finita!

Vorremmo chiudere l’edizione 2016 di Regioniamo Sicilia con due iniziative. La produzione di un “corto” (un video della durata di 15-20 minuti) e di un “catalogo” (una pubblicazione di circa 150 pagine) con i quali rendere omaggio a tutti i protagonisti di Regioniamo Sicilia 2016 per l’impegno profuso e per poter ricordare indelebilmente questa prima avventura alla quale speriamo di farne seguire tante altre.
La tre giorni del 2016 ha visto la partecipazione di Manuele Cirà, Gaspare Catania e Fabiola Ferracane che con le loro riprese video e fotografiche ci hanno permesso di raccogliere tanto materiale che utilizzeremo nella produzione del corto e del catalogo.
Per una parte dei protagonisti i cui eventi, però, si sono svolti negli spazi di tempo non coperti dai nostri “tecnici delle immagini” (teniamo a precisare che hanno operato come volontari e che non hanno percepito alcun compenso) non disponiamo, purtroppo, di riprese di alcun tipo.
Chiediamo quindi a tutti gli amici e le amiche che hanno partecipato a Regioniamo Sicilia 2016 e che dispongono di foto e video della loro partecipazione di farceli avere in modo da poterne inserire qualche frammento nel corto e nel catalogo.
Con l’occasione chiediamo a tutti i protagonisti di farci pervenire anche la loro autorizzazione a utilizzare le foto e le immagini che li rappresentano nelle produzioni che andremo a realizzare.
Nella considerazione che i costi che abbiamo sostenuto per la “Non Festa” sono stati leggermente superiori alle donazioni che abbiamo ricevuto e che quindi al momento la cassa dell’organizzazione è praticamente vuota confidiamo nella vostra generosità per coprire i costi di produzione di queste iniziative.
Chi volesse contribuire lo potrà fare utilizzando il conto corrente di “Perchè no…qualcosa si muove” o contattandoci.

Ci aiuterete anche condividendo questo post e facendolo girare tra i vostri amici!

Grazie a tutti

Paolo Luparello

Contribuisci attraverso una donazione all’associazione promotrice dell’iniziativa … Associazione senza scopo di lucro “Perchè no…qualcosa si muove” attraverso un bonifico bancario sul suo conto corrente presso Unicredit Agenzia 22115 Palermo Terrasanta Coordinate bancarie

IBAN IT10O0200804615000102631086

Un grazie da Paolo Luparello e dal comitato organizzatore della Non Festa

Regioniamo Sicilia Banner