Noi siamo diversi, del 09.07.2013, martedì

10 Luglio 2013 in Noi siamo diversi

 

  1. Giacchetto, Sparma vuota il sacco: “Soldi, viaggi, appalti. Vi racconto tutto” …in questo caso e in altri simili, come potrebbero le rotazioni del personale contrastare il malaffare? La risposta al mitico Saro!
  2. Il Papa: “Rimuovete la mia statua a Buenos Aires Sono contrario al culto della personalità”  … paro paro al governatore di una certa regione del meridione!
  3. Elezioni Sicilia, posti di lavoro in cambio di voti: indagati Lombardo e il figlio “Toti”“Ma quale voto di scambio… I tre sono miei elettori storici” … ma stiamo scherzando? Un presidente eletto a furor di popolo accusato di queste pinzillacchere? Ma fateci il piacere … la magistratura non può sovvertire il voto del popolo sovrano! … scusate ma oramai funziona così … solo i giusti avranno da temere!
  4. L’anatema di Cracolici: “Bastardi, sporcano tutti noi” … va classificata come critica o autocritica?
  5. Nove indagati col sindaco per ‘appalti irregolari’ … questi politici vittime della burocrazia … poverini!
  6. L’indagometro all’Ars sale a quota 14 … ma faranno sicuramente meglio!
  7. Corruzione, giudice fallimentare Roma arrestato: l’inchiesta si allarga … ma lo diceva lo stesso nome … giudice fallimentare … cosa ci si poteva attendere?
  8. I giornalisti diffidano Crocetta … ma cosa rischia in concreto? Può un uomo di questa fatta subire l’onta di una simile accusa? Ma cosa ha fatto, in fondo, a parte affamare 21 padri e madri di famiglia? Qualcuno potrà rischiare la vita per qualche comunicato stampa tarocco? Però la legge è legge e anche il mitico alla fine la dovrà rispettare … ma non ci giurerei!