Grazie “colleghe” Valenti e Giammanco!, del 29.10.2013, martedì
Ottobre 29, 2013 in Vergognatevi
Ottimo lavoro Assessora Valenti e dirigente generale Giammanco!
Droga, mazzette, pure il doppio lavoro: alla Regione 300 i dipendenti indagati … e figuriamoci!
E’ importante essere i primi della classe. Non avevo letto ancora nessun rapporto così puntuale su una Pubblica Amministrazione. Non saremo stati i primi naturalmente. Chissà se è stato fatto un benchmark con altre Amministrazioni analoghe. Sarebbe interessante capire se alla Regione abbiamo più delinquenti che in altre. Chissà se possiamo vantare qualche primato.
Naturalmente l’assessora e la dirigente generale avranno guadagnato qualche altra stelletta agli occhi del presidente Crocetta fresco di fiducia all’ARS.
Che tristezza!
Ci voleva molto a immaginare quale sarebbe stato il tenore che i giornalisti avrebbero dato a questa notizia? Addirittura 300 provvedimenti disciplinari in meno di un anno! Si stenta a crederci … ma siamo proprio sicuri?
Se qualcuno sbaglia è giusto che paghi … ma che senso ha dare in pasto alla stampa queste notizie? Non lo si sa che poi il fango viene buttato addosso a tutti noi? Con quale coraggio potremo protestare se poi nei nostri uffici verranno assegnati precari con precedenti penali?
Devo leggere con attenzione questa legge in base alla quale le pubbliche amministrazioni sono tenute a pubblicare il TDI … che cos’è il TDI … chiedetelo all’Assessora e alla dirigente generale!
Commenti recenti