Abbiamo bloccato i cinesi ma …, del 16.10.2013, mercoledì

16 Ottobre 2013 in Post ad hoc, Prima Pagina

Come avevamo accennato in un precedente post, il nostro blog è stato fatto oggetto di un costante flusso di contatti provenienti dalla Cina (?). Contatti che hanno provato a registrarsi come utenti del blog e che hanno fatto esplodere il numero delle visite. Siamo prima riusciti a impedire la registrazione di utenti “non persone” attraverso un sistema di accreditamento più robusto e adesso siamo stati costretti a inibire i contatti provenienti dalla Cina.

Da questo pomeriggio abbiamo quindi perso gli “amici cinesi”, ma in compenso stiamo acquisendo visitatori da tante altre nazioni distribuite nel globo terracqueo … un saluto agli “amici” lituani, polacchi, brasiliani, taiwanesi (?), sud coreani, spagnoli, statunitensi, greci, peruviani, francesi, tedeschi, vietnamiti … un saluto anche agli amici italiani … ma continuando di questo passo temo che dovremo cominciare a scrivere in inglese … per gli amici italiani va bene?

Cogliamo l’occasione per un ringraziamento particolare all’amico Lillo che monitora la nostra piattaforma e ci consente di continuare a raggiungervi attraverso questo blog evitando che qualche smanettone cinese o di dietro l’angolo ci possa impedire di continuare la nostra opera!

Un’ultima considerazione. Ma non è che adesso il sistema di registrazione degli utenti è diventato talmente “robusto” che neanche le amiche e gli amici della nostra Associazione riescono a registrarsi? Fateci sapere se incontrate difficoltà!